gazzanet

Corriere Fiorentino: la prossima viola riparte da Gonzalo e Borja Valero

Tutti i nomi della squadra che sta allestendo Sousa. I due resteranno i pilastri della squadra con Bernardeschi e Kalinic. Ma gli altri...

Redazione VN

Il Corriere Fiorentino oggi in edicola fa il punto sui giocatori da cui ripartirà Sousa nella prossima stagione. I punti fermi sono ancora Gonzalo e Borja Valero, leader a cui non si rinuncerà. A loro si aggiungono i vari Astori, che sarà riscattato dal Cagliari, Bernardeschi, Tatarusanu, per il quale molto dipenderà dall'eventuale sostituto, Alonso e Vecino, a meno che per questi ultimi non arrivino offerte irrinunciabili.

Per gli altri aperti diversi scenari. Badelj tramite il suo agente ha fatto capire di volersene andare, permettendo ai viola di fare una plusvalenza. Anche Kone e Kuba hanno le valige pronte, così come incertezze rimangono sui vari Ilicic, Mati Fernandez e Babacar. Per le questioni Tello e Zarate ci sarà da attendere ancora. Già in settimana potrebbero esserci novità sul futuro ds viola, in attesa che Rogg, Pradè, Cognigni e Della Valle riescano a incontrarsi.

tutte le notizie di