Il Corriere Fiorentino oggi in edicola fa il punto sui giocatori da cui ripartirà Sousa nella prossima stagione. I punti fermi sono ancora Gonzalo e Borja Valero, leader a cui non si rinuncerà. A loro si aggiungono i vari Astori, che sarà riscattato dal Cagliari, Bernardeschi, Tatarusanu, per il quale molto dipenderà dall'eventuale sostituto, Alonso e Vecino, a meno che per questi ultimi non arrivino offerte irrinunciabili.
gazzanet
Corriere Fiorentino: la prossima viola riparte da Gonzalo e Borja Valero
Tutti i nomi della squadra che sta allestendo Sousa. I due resteranno i pilastri della squadra con Bernardeschi e Kalinic. Ma gli altri...
Per gli altri aperti diversi scenari. Badelj tramite il suo agente ha fatto capire di volersene andare, permettendo ai viola di fare una plusvalenza. Anche Kone e Kuba hanno le valige pronte, così come incertezze rimangono sui vari Ilicic, Mati Fernandez e Babacar. Per le questioni Tello e Zarate ci sarà da attendere ancora. Già in settimana potrebbero esserci novità sul futuro ds viola, in attesa che Rogg, Pradè, Cognigni e Della Valle riescano a incontrarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA