Corriere Fiorentino: La disfatta stravolge i piani di Pradè, summit immediato

Fiorentina uscita con le ossa rotta dalla trasferta in terra campana

di Redazione VN
Pradè-Barone-Commisso

Come riportato da Il Corriere Fiorentino, l’inaspettata débacle di Napoli ha cambiato di nuovo i piani della società. Ieri contro la compagine di Gattuso sono emersi tutti i limiti strutturali di una squadra che non possiede una propria identità tattica. I singoli talvolta appaiono spaesati ed incapaci di dare il proprio apporto alla causa. Per colmare queste lacune tecniche appare scontato buttarsi sul mercato ma anche qui le difficoltà non mancano. Pradè lo sa bene e ieri, nel dopo gara, non si è sottratto dalle proprie responsabilità. Un fondamentale vertice di mercato andrà in scena a breve. La disfatta ha reso necessario anticiparlo con il patron Rocco Commisso desideroso di fare chiarezza. L’imperativo è non bissare l’ultima finestra invernale in cui i pesanti investimenti non hanno fruttato. La squadra non può permettersi due acquisti come quelli di Lirola e Duncan che a fronte di tanti milioni spesi non hanno reso. La sensazione è che il grosso degli affari sia destinato a chiudersi a ridosso degli ultimi giorni di trattative.
-> Calendario Fiorentina – Arriva il Crotone, poi trasferta a Torino (sempre in notturna)

 

Graziani: “Commisso persona onesta, ha portato credibilità. La Fiorentina ha fatto un errore…”

GERMOGLI PH 13 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO VLAHOVIC
8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 1 mese fa

    Ahahahahahahahah……….a ridosso degli ultimi giorni di trattative?Ho le lacrime agli occhi dal ridere(o forse da qualcos’altro)mentre i giocatori per levarci da questa situazione avrebbero dovuto,se il mercato è aperto dal 3/1/2021,arrivare dal 23/12/2020 questi signori hanno idee;monitorano;seguono…
    ………e CHE GIOCATORI SEGUONO……….e forse faranno un summit di mercato tra alcuni giorni.Ahahahahahahahahah……….che pagliacci!E il Presidente pensa solo allo stadio e rimane in albergo in rancoroso silenzio verso le istituzioni tutta la mattina invece di chiamare tutti a raccolta per dire quanto siano inadeguati per una società gloriosa come quella viola.Aspetto solo la fine della conferenmza stampa di Nardella per leggere la piccata risposta del Presidente.Questo è importante:LO STADIO.Poi,se si fischia in serie B:CHI SE NE FREGA?Che buffoni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 1 mese fa

    Ahahahahahahahah……….a ridosso degli ultimi giorni di trattative?Ho le lacrime agli occhi dal ridere(o forse da qualcos’altro)mentre i giocatori per levarci da questa situazione avrebbero dovuto,se il mercato è aperto dal 3/1/2021,arrivare dal 23/12/2020 questi signori hanno idee;monitorano;seguono…
    ………e CHE GIOCATORI SEGUONO……….e forse faranno un summit di mercato tra alcuni giorni.Ahahahahahahahahah……….che pagliacci!E il Presidente pensa solo allo stadio e rimane in albergo in rancoroso silenzio verso le istituzioni tutta la mattina invece di chiamare tutti a raccolta per dire quanto siano inadeguati per una società gloriosa come quella viola.Aspetto solo la fine della conferenmza stampa di Nardella per leggere la piccata risposta del Presidente.Questo è importante:LO STADIO.Poi,se si fischia in serie B:CHI SE NE FREGA?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gasgas - 1 mese fa

    Ma quali piani…per piacere…
    Qui è il caos più assoluto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Max13 - 1 mese fa

    Mai è stato più palese un fallimento totale sportivo come questo e mi meraviglio che le associazioni organizzate dei tifosi così prodighe di comunicati sullo stadio non dicano nulla su questo scempio: allenatori sbagliati, giocatori comprati a caro prezzo e poi velocemente rivenduti, altri in rosa che hanno un rendimento scadente, lotta per la salvezza come obiettivo.Firenze meriterebbe di più, soprattutto dirigenti all’altezza e una proprietà più avveduta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. jackfi1 - 1 mese fa

    Partendo dal fatto che era già ridicolo farlo domani a 10 giorni dalla chiusura. Ma il famoso vertice del 7 gennaio quando si diceva che era solo una invenzione giornalistica e che in realtà era già stato fatto che fine ha fatto? Ma poi… si ritrovano oggi e gli acquisti li fanno gli ultimi giorni? Quale è il senso? Io dico solo che domenica arriva il crotone che ha una carica emotiva allucinante dopo il 4-1 al Benevento e se ci presentassimo con un acquisto forte avremmo sicuramente una spinta in più anche noi. Ma ho paura che finiremo per affrontare sia il Crotone e il Torino con questa rosa con il rischio di complicare ulteriormente la situazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Niko74 - 1 mese fa

    A dire il vero lo anticipano oggi per poi comunque mettere mano omunwue dal 20 in poi… Boh…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. claudio.viola - 1 mese fa

    Io aspetterei giugno a questo punto, così potremo fare una bella campagna acquisti per affrontare il lungo e impegnativo campionato di serie B. BUFFONI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. fff055 - 1 mese fa

    ‘Un fondamentale vertice di mercato andrà in scena a breve. La disfatta ha reso necessario anticiparlo’ e quando lo volevano fare a Aprile?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy