Anche il Corriere Fiorentino parla quest'oggi del rinnovo di Juan Cuadrado e di un accordo ormai raggiunto (nei prossimi giorni arriverà la firma fino al 2019). Con questi dettagli: il colombiano guadagnerà una cifra intorno ai 2,5 milioni di euro, più ulteriori bonus legati anche al piazzamento in classifica della squadra. Uno stipendio dunque simile a quello di Pepito, di pochissimo inferiore a quello di Gomez. La vera novità però sta nell’accordo sulla clausola: salvo ripensamenti dell’ultima ora infatti, nel nuovo contratto sarà inserita una clausola rescissoria che fisserà fin da subito il prezzo del giocatore (una cifra intorno ai 35 milioni di euro).
stampa
Corriere Fiorentino: Due novità nella clausola Cuadrado, no a cessioni in Italia
Anche il Corriere Fiorentino parla quest’oggi del rinnovo di Juan Cuadrado e di un accordo ormai raggiunto (nei prossimi giorni arriverà la firma fino al 2019). Con questi dettagli: il colombiano guadagnerà …
Il club poi vorrebbe aggiungere due ulteriori postille: la prima riguarda l’incedibilità in Italia. La clausola infatti (con buona pace di Juve e Roma) nei piani viola non dovrebbe essere valida per il mercato italiano. La seconda riguarda i tempi: pagando 35 milioni si potrà comprare il cartellino dell’ala di Necoclì, ma non oltre una certa data. Adv infatti vuole evitare di ritrovarsi in pieno agosto con l’enorme punto interrogativo di come sostituire il suo numero 11. I dettagli in ogni caso saranno resi noti una volta firmato il contratto.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA