Corriere Fiorentino: Di Francesco, ecco perché sì

Corriere Fiorentino: Di Francesco, ecco perché sì

L’attuale allenatore del Sassuolo è in pole position per il ruolo di allenatore della Fiorentina nella prossima stagione

di Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino si parla del possibile prossimo allenatore della Fiorentina, con il nome di Eusebio Di Francesco che negli ultimi giorni è balzato prepotentemente al primo posto tra i vari pretendenti. La palla è nelle mani del suo club, il Sassuolo, col quale Di Francesco si incontrerà a metà aprile per un vertice decisivo. La Fiorentina non ha intenzione di rovinare i rapporti con la famiglia Squinzi e osserva. Lo scoglio è rappresentato dal contratto fino al 2019 e da una clausola rescissoria. Altro punto interrogativo legato a Di Francesco riguarda la panchina della Roma, con la posizione di Spalletti in bilico. Ma, con l’arrivo tra i giallorossi nel ruolo di ds di Monchi, si apre la suggestione Emery, in rotta di collisione col PSG. Tra gli altri candidati in casa viola si registrano i nomi di Stefano Pioli, la cui permanenza all’Inter è legata ai risultati e alla voglia di Suning di prendere un allenatore di appeal internazionale (si fanno i nomi di Conte e di Simeone). Mentre Sarri difficilmente sarà liberato da De Laurentiis. Per tutte queste ragioni, Di Francesco resta in pole position.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iNicco - 3 anni fa

    Pioli rimarrà all’inter (Conte e Simeone hanno già detto che rimaranno dove sono). Di Francesco alla Fiorentina? Bho. Se lui vuole la Roma… che ce lo pigliamo a fare? Perché le notizie sono sempre così vuote di contenuti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy