Come scrive il Corriere Fiorentino, si riparte dal fatale ultimo minuto contro il Paok, che obbliga la Fiorentina a giocarsi la qualificazione contro il Qarabag a Baku.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Corriere: Fiorentina, ora zero scherzi
In caso di mancato di primo posto Sousa dovrà dire addio ad un sorteggio più morbido. Ma soprattutto dovrebbe affrontare uno smacco, e le conseguenti polemiche, che i Della Valle vogliono evitare
In caso di mancato di primo posto Sousa dovrà dire addio ad un sorteggio più morbido. Ma soprattutto dovrebbe affrontare uno smacco, e le conseguenti polemiche, che i Della Valle vogliono evitare. Nel freddo azero i viola andranno subito all'attacco, per non rischiare scivoloni e l'allenatore si aspetta una risposta di carattere da parte dei suoi giocatori.
La formazione resta top secret, ma qualche punto c'è. Come Babacar, di nuovo titolare dopo il colpo vincente contro il Palermo. Qualificazione e primo posto, magari senza neppure spendere troppe energie. Da Baku passa il futuro europeo viola e una fetta di questo fitto finale di 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA