stampa

Corriere dello Sport: “Stadio, il grande rifiuto della politica. Un reato nei confronti di Firenze”

Il parere di Alberto Polverosi

Redazione VN

Sulle pagine del Corriere dello Sport, il noto giornalista Alberto Polverosi ha commentato le ultime vicende della complicata vicenda stadio a Firenze. Un focus particolare è riservato alle lotte politiche interne che stanno rallentando l'iter ed i progetti per il nuovo impianto di Commisso: "Il tifo ha lanciato una campagna capillare a sostegno di Rocco. Ma è ridicolo e preoccupante il comportamento dei politici. Rifiutare (perché di rifiuto si tratta) un investimento del genere ci sembra un delitto, un reato nei confronti di Firenze e dei fiorentini."

Nel pezzo è più volte sottolineato come gli ostacoli più grandi siano la burocrazia e l'ostracismo della politica. Dodici anni di rimbalzi e vincoli hanno fatto spazientire prima i Della Valle e poi Commisso. Nel quotidiano ci si chiede il motivo per il quale non si riesca a finalizzare questo grande investimento che porterebbe nuovi posti di lavoro e linfa economica.

https://www.violanews.com/news-viola/carraresi-sullo-stadio-veniamo-da-anni-di-prese-in-giro-ecco-quale-e-la-soluzione-piu-pratica/

tutte le notizie di