stampa

CorSport: anche la Roma piomba su Sergio Oliveira, la Fiorentina…

SEVILLE, SPAIN - APRIL 13: Sergio Oliveira of FC Porto looks on during the UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match between Chelsea FC and FC Porto at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on April 13, 2021 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Le ultime indiscrezioni di mercato

Redazione VN

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, dopo gli ultimi colloqui tra il Ds Tiago Pinto e Mourinho sono emersi i primi obiettivi di mercato della Roma. Una delle priorità è certamente rinforzare il centrocampo con pedine duttili di prima qualità. I due avrebbero individuato il prescelto in un loro connazionale, Sergio Oliveira.

Il top player del Porto ha segnato 20 gol in stagione (coppe incluse) e fa parte della scuderia Mendes e della nazionale portoghese. La Roma è scesa in campo con forza consapevole della concorrenza della Fiorentina che però, secondo il quotidiano, rimane in seconda fila rispetto ai giallorossi. La richiesta è di 20 milioni di euro, ma la Roma spera di chiudere a 15.

 GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENZA STAMPA DEL DIRETTORE SPORTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO DANIELE PRADE'
tutte le notizie di