Sul Corriere Fiorentino Leonardo Bardazzi fa il quadro della situazione sui giocatori in prestito della Fiorentina e gli eventuali riscatti. Un mercato dell'obbligo o quasi, con Cristian Tello da acquistare definitivamente per farlo diventare uno dei nuovi beniamini viola. Per comprarlo dal Barcellona servono circa 6 milioni. Sicuramente il club viola sborserà oltre 4 milioni per acquistare definitivamente Astori, in prestito con obbligo di riscatto dal Cagliari.
stampa
Corriere: da Astori a Tello, è un mercato dell’obbligo (o quasi)
Pronti via l'estate viola potrebbe partire con 10 milioni da spendere, non l'ideale per chi deve fare i conti con i paletti del bilancio e del fair-play finanziario. La Champions cambierebbe tutto
Pronti via l'estate viola potrebbe partire con 10 milioni da spendere, non l'ideale per chi deve fare i conti con i paletti del bilancio e del fair-play finanziario. La Champions cambierebbe tutto, perché con 50 milioni Della Valle darebbe il via a una campagna di rafforzamento con i fiocchi. L'Europa League, invece, costringerebbe a qualche doveroso taglio. Come minimo serviranno un portiere, un paio di difensori e un altro paio di centrocampisti, portando i viola ad ascoltare le sirene per qualche gioiello (Vecino, Babacar e Bernardeschi con offerte clamorose).
© RIPRODUZIONE RISERVATA