Sul Corriere Fiorentino si parla di Federico Bernardeschi. La sua richiesta: un colloquio con Andrea Della Valle, che faccia chiarezza sulle reali intenzioni della proprietà viola e scacci via gli ultimi dubbi prima della firma sul contratto. Prima di dire sì al rinnovo, il numero 10 viola vorrebbe poter parlare con la proprietà. Questo il messaggio fatto arrivare a Casette d'Ete tramite il suo manager Bozzo. E non è un problema di soldi, come ha tenuto a sottolineare lo stesso carrarino.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Corriere, Bernardeschi bussa a casa Della Valle
Se sarà rottura il cartellino andrà all'asta, prezzo minimo 50 milioni di euro. Le big d'Europa (PSG, Chelsea, Manchester United) pressano, mentre le italiane (Inter e Juventus) troverebbero la porta sbarrata
Bernardeschi tentenna ancora, ma che sia attaccato al club non è un mistero. Adesso che farà Della Valle? Non è facile immaginarlo al telefono per portare avanti una trattativa di mercato, però Berna è Berna. Se sarà rottura il cartellino andrà all'asta, prezzo minimo 50 milioni di euro. Le big d'Europa (PSG, Chelsea, Manchester United) pressano, mentre le italiane (Inter e Juventus) troverebbero la porta sbarrata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA