Acqua e papere. Come scrive il Corriere Fiorentino, la Fiorentina rischia di naufragare al Franchi e rovina parte dei bei propositi di rimonta in classifica. La squadra di Sousa finisce per soffrire a lungo l'operaio Crotone, che sfrutta anche l'incredibile errore di Tatarusanu. Dopo la papera del rumeno la Fiorentina imbriglia se stessa con un gioco lento e prevedibile, trovando sbocco solo nel finale con una zampata di Astori.
stampa
Corriere, acqua e papere: Fiorentina fermata dal diluvio
L'alibi del temporale però regge fino a un certo punto, perché la squadra ha un problema di testa bello grosso, non riesce a connettersi psicologicamente con le partite e stacca la spina quando sarebbe lecito aspettarsi il contrario
A mettere i bastoni tra le ruote anche un incredibile acquazzone. Dallo spogliatoio viola filtrava poca voglia di ricominciare la partita, ma con il calare dell'intensità della pioggia si è tornati in campo. L'alibi del temporale però regge fino a un certo punto, perché la squadra ha un problema di testa bello grosso, non riesce a connettersi psicologicamente con le partite e stacca la spina quando sarebbe lecito aspettarsi il contrario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA