stampa

Corriere: A. Della Valle al Franchi entro Natale?

L'amarezza di Andrea Della Valle sembra andare via sfumando. Ieri Diego ha chiamato i suoi di buon mattina. Al proprietario piacciono la Fiorentina e l'entusiasmo di Pioli

Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino si parla dell'incontro avvenuto ieri a Villa la Massa tra Diego Della Valle, Stefano Pioli e la dirigenza. Si è trattata di una novità, alla luce soprattutto del comunicato di vendita. L'ipotesi cessione del club resta valida ma al tempo stesso piuttosto remota tanto che i manager viola (su tutti il presidente Cognigni e la consigliera Maffioletti) stanno continuando a lavorare sul progetto esecutivo per lo stadio alla Mercafir. Anche l'amarezza di Andrea sembra andare via sfumando: presto anzi (entro Natale?) il patron viola potrebbe tornare allo stadio.

Diego Della Valle ha chiamato i suoi di buon mattino, intorno alle 8.15: "Perché non venite qui da me a prendere un caffè?". L'incontro è durato una mezzora (Della Valle ha lasciato Firenze già alle 9.30) per ribadire qualche concetto: "La società c'è", ha fatto sapere Diego, "segue la squadra" e "porta avanti" i suoi programmi. Al proprietario piacciono questa Fiorentina e l'entusiasmo dell'allenatore.

tutte le notizie di