stampa

Corluka, il punto della situazione. Torna di moda Lisandro, piace sempre Juninho

Per il croato restano da limare i dettagli relativi alla formula del trasferimento, con i russi che spingono per la cessione a titolo definitivo

Redazione VN

Consueto punto sul calciomercato viola sulle pagine di Stadio. Mentre Carlos Freitas si sta occupando degli ultimi dettagli per riportare Cristian Tello in Italia fin dalle prossime ore, Pantaleo Corvino è concentrato sull'operazione Vedran Corluka. Il giocatore il suo sì lo ha già fatto arrivare, peraltro rifiutando le offerte di Espanyol e Valencia. Lo scoglio dell'alto ingaggio verrebbe superato con un accordo pluriennale. Restano da limare i dettagli relativi alla formula del trasferimento, con i russi che spingono per la cessione a titolo definitivo. Il prestito oneroso a 1 milione con obbligo di riscatto intorno ai 3 potrebbe essere il giusto compromesso tra le parti. L'assalto definitivo verrà sferrato entro i primi giorni della prossima settimana.

La Fiorentina continua anche a seguire la situazione relativa a Lisandro Lopez, fresco di 'no grazie' al ritorno in madrepatria tra le fila del Lanus. Il giocatore vuole restare in Europa e, qualora dovesse presentarsi l'occasione, ecco che i buoni uffici con il Benfica potrebbero riaprire una corsia preferenziale tra lusitani e club viola. Attenzione anche ai giovani: in questo senso piace ancora Juninho del Coritiba.

tutte le notizie di