CorFio: Gonzalo, previsti 15 giorni di stop. Possibile rientro contro la Roma

Se il controllo della prossima settimana non dovesse riscontrare ulteriori problemi, il giocatore verrebbe immediatamente inserito in gruppo

di Redazione VN

Come stimato dall’edizione del Corriere Fiorentino oggi in edicola, Gonzalo Rodriguez potrebbe essere pronto per tornare in campo per la sfida contro la Roma prevista per martedì 7 febbraio. La lesione di I grado ha permesso a Sousa di tirare un sospiro di sollievo, con il capitano che resterà fuori per circa quindici giorni. Se il controllo della prossima settimana non dovesse riscontrare ulteriori problemi e soprattutto se il dolore dovesse essere definitivamente sparito, il giocatore verrebbe immediatamente inserito in gruppo.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Chianti - 4 anni fa

    Secondo questa società non è buono nemmeno gli rinnovano il contratto, sicuramente abbiamo in rosa dei giocatori migliori….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giuggiolo - 4 anni fa

      Non mi sembra che in società abbiano mai messo in discussione le qualità del calciatore, bensì le sue richieste a 32 anni (33 ad Aprile).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. manuel - 4 anni fa

        Sei sicuro siano tanti 32 anni per un difensore? Non chiede un quadriennale. Secondo me si mettono proprio in discussione le sue qualità. Comunque si è capito qual’è il primo obiettivo di questa società: abbattere il monte ingaggi. La parte tecnica non interessa molto. Corvino ha già fatto un lavoro simile, è un esperto della materia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy