Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

CorFio: capitan Astori, rinnovo in vista fino al 2021

Adesso che contro l'Hellas è arrivato anche il primo gol stagionale, ecco i primi contatti per un rinnovo condiviso da entrambe le parti in causa

Redazione VN

Secondo quanto riporta Il Corriere Fiorentino, per Davide Astori si profilano le prime manovre per il rinnovo di contratto, in scadenza nel giugno 2019. La questione non è propriamente all'ordine del giorno (non c'è urgenza in casa viola, la priorità resta l'adeguamento del contratto di Chiesa), ma è già segnata sull'agenda del dg Corvino, che presto riprenderà i colloqui con l'entourage del giocatore per prolungare fino al 2021.

Anche perché nel corso dell'ultima estate, mentre la Juventus preparava l'offensiva decisiva per arrivare a Berna, sul difensore viola non erano mancate voci e i rumors. Proprio i bianconeri, in cerca di un centrale poi individuato in Howedes, sembravano intenzionati a strappare a Pioli un altro titolare. Adesso che contro l'Hellas è arrivato anche il primo gol stagionale, ecco i primi contatti per un rinnovo condiviso da entrambe le parti in causa.

tutte le notizie di