Secondo quanto riporta Il Corriere Fiorentino, per Davide Astori si profilano le prime manovre per il rinnovo di contratto, in scadenza nel giugno 2019. La questione non è propriamente all'ordine del giorno (non c'è urgenza in casa viola, la priorità resta l'adeguamento del contratto di Chiesa), ma è già segnata sull'agenda del dg Corvino, che presto riprenderà i colloqui con l'entourage del giocatore per prolungare fino al 2021.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
CorFio: capitan Astori, rinnovo in vista fino al 2021
Adesso che contro l'Hellas è arrivato anche il primo gol stagionale, ecco i primi contatti per un rinnovo condiviso da entrambe le parti in causa
Anche perché nel corso dell'ultima estate, mentre la Juventus preparava l'offensiva decisiva per arrivare a Berna, sul difensore viola non erano mancate voci e i rumors. Proprio i bianconeri, in cerca di un centrale poi individuato in Howedes, sembravano intenzionati a strappare a Pioli un altro titolare. Adesso che contro l'Hellas è arrivato anche il primo gol stagionale, ecco i primi contatti per un rinnovo condiviso da entrambe le parti in causa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA