Un colpo da maestro. Così il Corriere Fiorentino definisce le parole pronunciate da Pantaleo Corvino ieri in conferenza stampa. Nel suo monologo a sorpresa costruisce un fortino intorno all'allenatore nel momento più delicato dell'esperienza fiorentina del portoghese.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Cor Fio: Corvino fa il pompiere
Nel suo monologo a sorpresa Corvino costruisce un fortino intorno all'allenatore nel momento più delicato dell'esperienza fiorentina del portoghese
La mossa di Pantaleo, per il momento, placa i bollenti spiriti di Sousa e allo stesso tempo ricompatta l'ambiente viola (Corvino oggi viaggerà con la squadra e sarà allo stadio, mentre Andrea Della Valle non ci sarà perché impegnato in Cina), a poche ore da uno scontro diretto che promette scintille.
(...)
Le vittorie di Atalanta, Lazio, Torino e Milano hanno ulteriormente allontanato i viola dalla zona europea e un passo falso contro l'Inter creerebbe un altro polverone. C'è bisogno di una notte speciale. Una tipo quella di un anno fa, quando Kalinic sbancò il Meazza e Sousa si prese la testa della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA