Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Coppa Italia, tre cambi certi per Italiano: sarà lotta in lingua serba

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina celebrates victory with his coach Vincenzo Italiano at the end of the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Italiano ha già tre cambi certi in mente, uno per reparto. Due ballottaggi all'attivo in attacco e in porta

Redazione VN

Tre cambi certi dal primo minuto per Vincenzo Italiano in vista della sfida di Coppa Italia di mercoledì contro la Juventus. I tre a riprendersi il posto saranno Milenkovic, Torreira e Nico Gonzalez. Queste le principali novità in casa Fiorentina, attendendo gli allenamenti di questi giorni per la conferma dei restanti. Milenkovic si troverà davanti l'amico-avversario ed ex compagno Dusan Vlahovic e sarà un bel confronto. Inoltre, come scrive il Corriere dello Sport, possibile la conferma di Bonaventura, nonostante la reazione avuta a Reggio Emilia. Castrovilli sembra in crescita e Italiano non ne vorrebbe fare a meno. Nico riprenderà la sua posizione, con Ikoné che, sembrando in forma, può trovare la conferma sul lato opposto. Ballottaggio in attacco tra Piatek e Cabral e in porta tra Dragowski e Terracciano. Nella giornata di ieri è stato svolto il solito defaticamento del giorno dopo la partita, ma oggi Italiano deve già ingranare la marcia, perché mercoledì è dietro l'angolo.

 GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO ITALIANO ODRIOZOLA
tutte le notizie di