stampa

Contro la Fiorentina sarà un Bologna… D’estro

La probabile formazione felsinea per la gara contro i viola

Redazione VN

Per il match del Dall'Ara, Donadoni si affiderà alle sue certezze e potrà contare, fra recuperi e nuovi innesti, anche su Orsolini e Avenatti. L'ex Atalanta può fare molto comodo al tecnico: partirà dalla panchina ma gli darà la possibilità di sostituire il gioiello Verdi, tenuto fuori dopo lo scherzo del destino dell'infortunio con il Napoli dopo pochi minuti. Il Corriere Dello Sport dedica un focus alla probabile formazione dei rossoblu. Sarà una chance importante per Destro, voglioso di riprendersi gol e posto da titolare, con alle sue spalle un recuperato Palacio e Di Francesco.

In difesa, spazio all'ormai collaudata coppia Helander-De Maio, con l'ex viola ancora in rampa di lancio dopo un mercato che alla fine lo ha visto restare, mentre sulle fasce andranno Helander e Mbaye.

A centrocampo, le scelte sono quasi fatte con Donsah - anche lui rimasto alla corte di Donadoni - ancora in panchina e uno Dzemaili che si è prepotentemente ritagliato un posto da titolare sarà affiancato da Poli e Pulgar.

Questa dunque la probabile formazione del Bologna: Mirante; Mbaye, Helander, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Palacio, Di Francesco, Destro.

http://www.violanews.com/stampa/quotidiani-concordi-milenkovic-al-posto-di-vitor-hugo-ecco-il-favorito-per-sostituire-thereau/

http://www.violanews.com/gazzanet/bologna/il-bologna-dal-volto-nuovo-rigenerato-dal-mercato-non-come-la-fiorentina/