Mihajlovic chiama, Tomovic risponde. Dopo Ljajic, l’allenatore serbo - scrive La Nazione - sta tentando nuovamente di portare il terzino viola in granata. Lui che lo ha allenato a Firenze, lui che conosce bene la dimensione di un calciatore che, anche a in viola, negli ultimi anni ha praticamente sempre giocato con la maglia da titolare addosso. Ieri un nuovo contatto, tra le parti, con la Fiorentina che ha preso tempo.
gazzanet
Contatto tra Fiorentina e Torino per Tomovic, ma i viola prendono tempo
Mihajlovic vuole un difensore e il primo della lista è proprio il serbo della Fiorentina
Perché l'offerta non è ritenuta ancora congrua, perché prima Corvino (che a prescindere in difesa dovrà comunque acquistare un paio di calciatori) dovrà essere sicuro dell’alternativa. Il 22 gennaio scorso il rinnovo con la Fiorentina, un modo per lasciare ai gigliati potere di trattativa, senza il rischio di perdere il calciatore a zero. E una promessa di sedersi di nuovo attorno ad un tavolo durante l’estate. Quel momento sembra arrivato e, sicuramente, il feeling tra il calciatore e Mihajlovic potrebbe fare la differenza.
Ieri lo stesso allenatore ex Milan ha bussato alla porta del presidente Cairo chiedendo nuovamente velocità nell’acquisto di un difensore. E
Tomovic è proprio il primo della lista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA