Contatti tra Corvino e il PSG per Bahebeck. Si raffredda la pista Duda

Contatti tra Corvino e il PSG per Bahebeck. Si raffredda la pista Duda

Il PSG si è detto possibilista ad una eventuale cessione di Bahebeck. Il Legia Varsavia, invece, ha alzato il prezzo per Duda

di Redazione VN

Come riporta La Nazione, ci sono stati dei contatti continui tra Corvino e il Psg per Bahebeck. Il club francese si è detto possibilista. Resta anche in piedi la trattativa con il Legia Varsavia per Duda. La Fiorentina non ha preso bene i tentennamenti dei polacchi che hanno provato ad alzare il prezzo e Corvino si è indispettito, lasciando raffreddare la trattativa. Nei prossimi giorni i dirigenti torneranno a parlarsi e a quel punto il trasferimento potrebbe diventare realtà.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio Baiano - 4 anni fa

    ragazzi svegliaaaa, Duda non arriva (non che ci sia da strapparsi i capelli) ha fatto un buon europeo (ndr una partita e mezzo) e le quotazioni sono in ascesa, non è più roba per noi. troppa concorrenza. dove c’è concorrenza la fiorentina si defila. noi si vende e al limite poi si compra un kalinc giocatori che nessuno considera e sui quali arriviamo prima: poi se ti va bene ok, sennò ti arrivano davanti Sassuolo, Torino, Empoli e le big, arrivi esimo e così non ce la menano più con il matra: eh ma siamo in Europa anche questa stagione che volete di più?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rudy - 4 anni fa

      L’uomo che legge il futuro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ciccio Baiano - 4 anni fa

        vedremo se arriverà, come mammana e altre sparate: una sessantina di nomi, poi spunta il Diks di turno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy