stampa

Comproprietà: Lazzari, Kharja e i giovani viola

Kharja e Lazzari sono i giocatori più impotanti per cui Pradè deve risolvere la comproprietà. Il Corriere dello Sport scrive che la strategia è quella di andare alle buste con …

Redazione VN

Kharja e Lazzari sono i giocatori più impotanti per cui Pradè deve risolvere la comproprietà. Il Corriere dello Sport scrive che la strategia è quella di andare alle buste con il Genoa per il franco-marocchino (o, in alternativa altrettanto concreta, lo riscatta per trovargli poi la sistemazione, forse all’estero), riscatto dal Cagliari per il centrocampista bergamasco.

La Fiorentina aveva un'altra decina di calciatori in comproprietà da valutare e per il momento solo Casoli e Lollo sono stati presi a titolo definitivo dallo Spezia dopo che i due ragazzi provenienti dal settore giovanile gigliato hanno contribuito alla recente promozione degli “aquilotti” liguri. Degli altri otto la Fiorentina non è intenzionata a riportarne nemmeno uno in viola. Stiamo parlando di Masi e Romizi (Bari), Di Carmine e Paolucci (Cittadella), Maritato (Vicenza), Aya (Reggiana), Bagnai (Carrarese) e Tafi (Borgo a Buggiano).