Kharja e Lazzari sono i giocatori più impotanti per cui Pradè deve risolvere la comproprietà. Il Corriere dello Sport scrive che la strategia è quella di andare alle buste con il Genoa per il franco-marocchino (o, in alternativa altrettanto concreta, lo riscatta per trovargli poi la sistemazione, forse all’estero), riscatto dal Cagliari per il centrocampista bergamasco.
stampa
Comproprietà: Lazzari, Kharja e i giovani viola
Kharja e Lazzari sono i giocatori più impotanti per cui Pradè deve risolvere la comproprietà. Il Corriere dello Sport scrive che la strategia è quella di andare alle buste con …
La Fiorentina aveva un'altra decina di calciatori in comproprietà da valutare e per il momento solo Casoli e Lollo sono stati presi a titolo definitivo dallo Spezia dopo che i due ragazzi provenienti dal settore giovanile gigliato hanno contribuito alla recente promozione degli “aquilotti” liguri. Degli altri otto la Fiorentina non è intenzionata a riportarne nemmeno uno in viola. Stiamo parlando di Masi e Romizi (Bari), Di Carmine e Paolucci (Cittadella), Maritato (Vicenza), Aya (Reggiana), Bagnai (Carrarese) e Tafi (Borgo a Buggiano).
© RIPRODUZIONE RISERVATA