stampa

Commisso-Lotito: gli opposti si attraggono. E la Lazio è diventata modello per la Fiorentina

Lazio-Fiorentina: domani la sfida tra due club che vogliono cambiare il calcio italiano

Redazione VN

Domani sera Lazio-Fiorentina. La sfida dell'Olimpico - scrive il Corriere Fiorentino - sarà anche quella tra Commisso e Lotito, i poli opposti che si attraggono. Due personaggi che per storia, cultura, pensieri e abitudini non potrebbero essere più diversi. Opposti, appunto. Ma nella realtà molto vicini. Nell'arco dei mesi il loro rapporto si è fatto proficuo e il riferimento alle questioni di politica del pallone non è casuale.

Fin dal suo arrivo a Firenze, Commisso ha detto di voler rinnovare il calcio italiano. Un'idea che si è subito tradotta in pratica in Lega, all'interno di quel Palazzo del quale spesso Lotito è risultato padrone (quasi) incontrastabile. E' lì che il presidente della Lazio ha accolto Joe Barone. I due definiscono "ottimo" il loro rapporto. Oggi le due società si ritrovano molto più in sintonia di quanto non lo fossero quando a gestire i viola era la famiglia Della Valle.

https://www.violanews.com/stampa/allolimpico-torna-milenkovic-in-estate-sara-uomo-mercato-la-richiesta-della-fiorentina/

tutte le notizie di