Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Commisso detta le regole: parità e rispetto per un calcio migliore

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26:ACF Fiorentina President Rocco Commisso celebrates the victroy during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ci siamo, Rocco Commisso ha scoperto le carte. Inizia la lotta per cambiare il calcio e renderlo qualcosa di migliore

Redazione VN

Ormai non ci sono più dubbi, il  presidente Rocco Commisso vuole combattere questa "guerra" e chissà, forse vincerla. Con il comunicato di ieri, il club viola conferma ancora di più la sua posizione nei confronti di un tema fondamentale per il futuro del calcio europeo e mondiale: i bilanci. Si perché, come sottolineato dal Corriere dello Sport, la parola "plusvalenze" è tornata a far paura e dopo la Juventus ecco che la Guardia di Finanza si è recata anche alla sede dell'Inter per ritirare alcuni documenti (90 milioni di plusvalenze dubbiose).

Il club neroazzurro ha riposto con comunicato ben preciso, dove conferma con forza la sua regolarità nelle operazioni e nei conti. Adesso servirà tempo per capire meglio la gravità della situazione ma sicuramente Commisso ha capito che qui qualcosa non funziona e di certo, non starà fermo a guardare. Parità e rispetto devono essere i criteri del calcio che verrà, con una trasparenza totale per il bene di tutti. La replica di Gravina, dimostra che non sarà facile cambiare ma Rocco Commisso ci vuole provare, a tutti i costi.

 SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - SEPTEMBER 11: ACF Fiorentina president Rocco Commisso attends the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and ACF Fiorentina U19 at Stadio Breda on September 11, 2021 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
tutte le notizie di