Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Commisso anticipa il rientro a Firenze. In agenda c’è il futuro di Vlahovic

FLORENCE, ITALY - JANUARY 15:  President ACF Fiorentina Rocco Commisso reacts during Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on January 15, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il patron gigliato pronto a rincasare. Sul tavolo c'è il caso Vlahhovic

Redazione VN

Firenze e la Fiorentina aspettano il rientro in Italia di Rocco Commisso. Il numero uno Viola aveva lasciato l'Italia in ottobre dopo la sconfitta dei gigliati contro il Napoli ed è pronto ora ad anticipare il suo rientro, inizialmente previsto per dicembre. Quasi scontato che in cima all'agenda dell'italoamericano ci sia la definizione di una strategia chiara sul futuro di Dusan Vlahovic. Inoltre, servirà capire come la società vorrà muoversi sul mercato di gennaio tenendo sempre in considerazione sia il lato tecnico che quello economico. L'annuncio del mancato rinnovo non ha minimamente intaccato le prestazioni del bomber serbo che ha fatto ricredere chiunque volesse mandarlo in tribuna. Adesso, come scrive Repubblica Firenze, sarà importante gestire al meglio le offerte che arriveranno per il serbo.

Le logiche economiche spingerebbero per una cessione del serbo già a gennaio, ultima finestra idonea per ottenere una cifra congrua: oltre i 70 milioni. "Il lato tecnico impone invece di resistere fino a giugno, rifiutare altre avances e consentire a Italiano di giocarsi le proprie carte godendo del talento di uno dei giovani più forti a livello europeo". Sullo sfondo, resta sempre lo spettro della Juventus, club a cui la Fiorentina preferirebbe non cedere il classe 2000 per tutta una serie di motivi. Commisso ha però in questo senso rassicurato la piazza di aver imparato dai suoi errori. Ora, però, la palla passerà a lui dopo il suo rientro in Italia.

 GERMOGLI PH: 20 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS MILAN NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA VLAHOVIC
tutte le notizie di