Ecco la seconda parte dell’intervista esclusiva a Rocco Commisso a cura del Corriere dello Sport. Non poteva certo mancare la questione Chiesa, sempre al centro dei titoli dei quotidiani sportivi come possibile partente. Il ragazzo è come un figlio per il presidente e soprattutto rappresenta uno dei migliori giocatori della rosa attuale. La posizione è sempre stata chiara, fare di tutto per tenere Chiesa, anche se fa sapere che a determinate offerte potrebbe cedere. “Due sono le condizioni per farlo andare via: la prima è che Federico me lo chieda e a oggi non l’ha fatto. La seconda, che l’offerta sia in linea con la valutazione che la società gli attribuisce. Potrei accontentarlo solo se le due cose si verificassero”.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Commisso/2: “Morte Rialti mi ha scosso, era una persona bellissima. Chiesa? Vi dico le 2 condizioni per farlo andare via”
Prosegue l'intervista del Presidente
Nel corso dell’intervista non è mancato il ricordo di Alessandro Rialti, come già accaduto in precedenza :“Una persona beautiful. C’eravamo visti a febbraio, era venuto nel mio hotel ed era uscita una bella intervista. Una morte che ha scosso noi, i tifosi e Firenze”.
LEGGI LE ALTRE DICHIARAZIONI
https://www.violanews.com/stampa/commisso-1-nel-2000-ad-un-passo-dalla-sampdoria-ripartenza-sono-in-troppi-a-decidere-presto-andro-in-lega/
https://www.violanews.com/calciomercato/malinovskyi-nainggolan-bonaventura-e-gli-altri-ecco-i-pro-e-i-contro/
© RIPRODUZIONE RISERVATA