Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Commisso/1: “Ribery un esempio, tutti lo seguono. Juve? Se andrà ancora male, guarderò le partite in tv”

Le impressioni di Rocco Commisso alla Gazzetta dello Sport

Redazione VN

"Per costruire la squadra che ho in mente ho bisogno di tempo. Di sicuro voglio un risultato migliore rispetto a quello ottenuto dalla Fiorentina nell'ultimo campionato. Ma certo non posso parlare di Champions". E con Chiesa cosa succederà? "Non si può dirlo ora.Devo tutelare l'investimento, non posso premettermi che se ne vada a parametro zero" E poi aggiunge che gli piace pensare che le bandiere esistano ancora, e che se il migliore se ne va non è un buon segnale per nessuno. Ricorda come Batistuta sia rimasto dieci anni in maglia viola e poi aggiunge "Detto questo nessuno ci ha presentato un’offerta per Chiesa".

Sul mercato viola: "Pedro non l’ho mai visto in azione. Ribery? L'altro giorno in allenamento ha preso da parte Vlahovic per spiegargli alcune cose. Tutti seguono Franck perché la sua carriera parla per lui. Per Ribery, come per Boateng, è stata decisiva la moglie, ho pranzato sia con lei che con Melissa Satta. E anche io sono qui grazie a mia moglie Caterina, mentre valutavo le varie opzioni mi ha detto: "Scegli almeno una bella città". Meglio di Firenze era impossibile". La Juve? "Prima o poi una partita la dovremo vincere…" e spiega che i ragazzi dovranno lavorare bene durante la pausa, in un clima sereno, anche Montella e che lui deve essere di supporto, non mettere loro pressione. "Tornerò per la gara contro i bianconeri ma se andrà ancora male le prossime partite le guarderò in tv..."

https://www.violanews.com/news-viola/daily-mail-da-duncan-a-ribery-e-luragano-commisso-la-fiorentina-e-la-squadra-da-seguire/

tutte le notizie di