Come cambia la difesa: verso la cessione Biraghi e due centrali. In entrata…

Come cambia la difesa: verso la cessione Biraghi e due centrali. In entrata…

La situazione

di Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino si fa il punto su alcune trattative che riguardano la difesa. Biraghi all’Inter alla fine si farà, ma la Fiorentina è disposta a cedere il giocatore soltanto di fronte a un’offerta più che vantaggiosa. Possibili sostituti: si pensa a Laxalt e Murru, proposto Saracchi del Lipsia ma l’idea non scalda. Al centro in uscita Ceccherini e Rasmussen, in entrata i maggiori candidati sono Bonifazi e soprattutto Tonelli. Per il difensore del Napoli la trattativa è in piedi, ma la chiusura potrebbe avvenire più avanti.

Calciomercato – Le operazioni effettuate dalle 20 squadre di Serie A (aggiornato)

Violanews consiglia

Ribery, l’ora viola: c’è l’accordo, ma anche un ostacolo inatteso. Lo presenta Commisso?

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. andrea333 - 1 mese fa

    C’entra poco ma Corvino un giorno dovrà spiegare i milioni di euro spesi per Rasmussen. NOn ho mai letto niente di preciso sull’argomento e mi pare una vicenda piuttosto fumosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SOLOROGER - 1 mese fa

    Milenkovic centrale lo scorso anno ha fatto malissimo quindi trovare un centrale alternativo decente, sicuramente più affidabile di Ceccherini, è necessario! Se poi spendano qualcosa in più mi fa piacere e non è un problema……. anzi il contrario! L’unica cosa speriamo che quest’anno che abbiamo preso un terzino destro non si rimangia senza il terzino sinistro….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Kitano - 1 mese fa

    Biraghi x Ranocchia !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Outsider - 1 mese fa

      No grazie, ci teniamo il principe (questa la capiranno in 2 o 3)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Larry_Smith - 1 mese fa

        Quelli che leggono le fiabe?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mwalimu - 1 mese fa

    Sono perplesso… se la coppia titolare sarà Pezzella-Milenkovic, che senso ha spendere su giocatori tipo Tonelli,che va via per giocare ed ha un certo costo? A me come riserve Ceccherini e Rasmussen (quarto centrale, spero non sia il brocco che dicono) non dispiacciono.
    Discorso diverso per Biraghi. Se lui se ne vuole andare Murru va benissimo come rimpiazzo. Laxalt come terzino non è un granché invece (fisico minuto, scarsino in difesa).
    Ovviamente tutto il ragionamento cambia se Montella decide di giocare con due laterali di spinta in un 352, a quel punto laxalt sarebbe nel suo ruolo e ti servirebbe un terzo centrale titolare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy