Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Colpita e affondata: Fiorentina sconfitta e mai così nervosa

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Mattia Aramu of Venezia scores the opening goal during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L'analisi del Corriere Fiorentino sulla sconfitta di Venezia, rimediata ieri sera dalla Fiorentina di Italiano

Redazione VN

La Fiorentina si perde tra i canali della laguna e si ritrova da quinta a nona, scavalcata da Juventus, Atalanta e Lazio e raggiunta dal Bologna. Dopo aver annusato addirittura la possibilità di agganciare il quarto posto. Un impatto violento con la realtà insomma e forse - si chiede il Corriere Fiorentino - l’occasione per riflettere sulla gestione di queste due settimane. Perché mai in questa stagione si era vista una squadra tanto nervosa. «Con la serenità si fanno le cose per bene, senza è più difficile», aveva detto Italiano. E quanto visto ieri gli ha dato ragione. Se quello col Venezia doveva essere un esame di maturità, stavolta i viola l’hanno bucato in pieno.

 VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Head coach of Fiorentina Vincenzo Italiano during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
tutte le notizie di