Alcuni quotidiani si soffermano sul colloquio avvenuto prima dell'allenamento di ieri tra Eduardo Macia e un piccolo gruppetto di tifosi, di cui Violanews.com ha dato conto per prima (FOTO VN). Secondo La Nazione i tifosi hanno chiesto attaccamento alla maglia da parte di tutti, maggiore grinta e un po' più di serenità da parte dei protagonisti, Ilicic su tutti. Macia (sarà che il suo modo di fare e la sua esperienza a livello internazionale lo aiutano sicuramente anche nel mantenere rapporti cordiali) ha preso nota e ha dimostrato grande disponibilità nell'ascoltare anche la campana di chi, oggi, vede una Fiorentina diversa rispetto al passato.
stampa
Colloquio Macia-tifosi, la ricostruzione dei quotidiani
Alcuni quotidiani si soffermano sul colloquio avvenuto prima dell’allenamento di ieri tra Eduardo Macia e un piccolo gruppetto di tifosi, di cui Violanews.com ha dato conto per prima (FOTO VN). Secondo La …
Questa la ricostruzione del Corriere Fiorentino: ieri pomeriggio un piccolo gruppo di tifosi della curva Fiesole ha fermato Eduardo Macia davanti ai campini chiedendo chiarimenti sul comportamento dello sloveno e sul momento di crisi della squadra. Il direttore tecnico viola ha risposto con il consueto aplomb: la società, infatti, pur consapevole delle difficoltà, non intende fare drammi e rimane ottimista sugli obiettivi della stagione.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA