Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Cognigni ‘accende’ un mercato interessante

Da oggi Corvino potrà iniziare a spendere. A investire e concentrarsi sui rinforzi che Sousa ha indicato come pedine fondamentali per poter permettere alla Fiorentina di essere una squadra competitiva

Redazione VN

"Migliorare crescere, essere competitivi. E così - scrive La Nazione - lo spazio riservato alle nomine e alla voce ’varie ed eventuali’ si è ridotto al minimo, trasformando il Consiglio di amministrazione di ieri, in un appuntamento decisivo soprattutto per il mercato. Budget, soldi e programmazione degli affari sono stati al centro della relazione del presidente esecutivo Mario Cognigni, ascoltato in conference call dal patron Andrea Della Valle. Un messaggio forte e chiaro quello di Cognigni che di fatto apre un mercato che si preannuncia interessante e – in controtendenza a quanto pensato qualche settimana fa – non prevede cessioni importanti prima di concentrarsi sulle operazioni in entrata. "A livello di budget – ha spiegato Cognigni – la società ha solo ribadito ancora una volta la sua volontà di continuare il percorso a livello sportivo già intrapreso». Come dire che l’Europa è e rimane uno dei traguardi stagionali ’obbligati’ della squadra di Sousa. "Continueremo – aggiunge il presidente esecutivo – a rafforzare la squadra. E in ogni caso mi aspetto di vedere che alla fine, al 31 agosto prossimo, la squadra sia molto competitiva".

"Dunque, da oggi Corvino potrà iniziare a... spendere. A investire e concentrarsi sui rinforzi che Sousa ha indicato come pedine fondamentali per poter permettere alla Fiorentina di essere una squadra competitiva nelle posizioni in cui è abituata a navigare da diversi anni.

tutte le notizie di