“Classifica della Fiorentina cosa più falsa di quest’inizio di stagione”

L’analisi di Fabio Licari su La Gazzetta dello Sport

di Redazione VN

Nell’analisi su La Gazzetta dello Sport intitolata “I 7 giorni a Giampaolo e le colpe di tutti“, Fabio Licari scrive brevemente anche della Fiorentina:

Comunque la confusione totale non può far che dimenticare che, da Donnarumma a Romagnoli, da Paquetà a Piatek, qui non c’è una squadra da lotta per la salvezza: vanno però ricollegati i fili del discorso. E la Fiorentina, con un Ribery da Mondiale 2006, era uno dei peggiori clienti che potesse capitare: la sua classifica, 8 punti appena, è la cosa più falsa di quest’inizio stagione.

————–
CLICCA PER LEGGERE:

CLASSIFICA AGGIORNATA DI “SERIE A”
RISULTATI E CLASSIFICA “PRIMAVERA 1”
– RISULTATI E CLASSIFICA DI “SERIE A” FEMMINILE

Calendario Fiorentina – Arriva l’Udinese a pranzo, poi sosta per gli impegni delle nazionali

 

 

 

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni - 1 anno fa

    Ieri a san siro é stata una goduria unica e da troppo tempo rimasta sopita. Forza ragazzi avanri cosi semore uniti , zempre più squaadra .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianni - 1 anno fa

    La classifica or è piu coerente , peccato che nelle prime partite il modulo 4-3-3 non era adatto ai ns. Giocatori e nella partita con l’Atalanta c’è stato un evidente errore nei ns. Cambi.Non si può gettare al vento una vittoria già in tasca .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. aurelianodamacondo - 1 anno fa

    Solo come spunto di riflessione: solo io trovo analogie (vedasi tipologia di giocatori) con questa formazione del Parma di Scala? Bucci, Di Chiara, Apolloni, Minotti, Couto, Benarrivo, Crippa, Sensini, Baggio, Zola, Asprilla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. magicdolc_8322107 - 1 anno fa

    Ci manca il punto con il Napoli,i due punti con l’atalanta e s e si fosse vinto con la rubentus forse avevamo 5 punti in più….detto questo le prime giornate abbiamo sbottato con la squadra,però a mente fredda ricordiamoci che abbiamo giocato con Napoli,Juve ed Atalanta…e benchè siano squadre altamente antipatiche,sono tra le prime in classifca…forse non siamo male come squadra…avanti viola!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tagliagobbi - 1 anno fa

      Leva il “forse”… siamo una bella squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. tifoso - 1 anno fa

    Dedicata a tutti quelli che danno sentenze consultando i numeri estratti da statistiche ecc ecc.
    Il calcio è assai più complesso, nel dubbio per fare bella figura è meglio astenersi dal dare sentenze premature che garantiscono solo figure da pirla..
    E ora tutti a tifare senza critiche assurde..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Enno viola - 1 anno fa

      Bravo, proprio così…. E come volevasi dimostrare, tutti i fenomeni che sentenziavano catastrofi e puntualizzavano anche sulle conferenze stampa dei nostri dirigenti additandoli di poca professionalità, ora non si sentono più….
      Sempre forza Viola!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. cosimo90-fi_492 - 1 anno fa

    È proprio così ci mancano 3 punti buoni. Uno col napoliz rubata, due con i berghem, regalati. Saremmo a 11 cioè quarti, senza avere rubato nulla di niente, poi se con i gobbi anche lì la buttavo dentro erano altri due meritati..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy