Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Città in delirio, Firenze pazza di gioia. E il Franchi dovrà tornare un fortino

Città in delirio, Firenze pazza di gioia. E il Franchi dovrà tornare un fortino - immagine 1

Firenze è piena di speranza e di voglia di continuare a sognare

Redazione VN

"Firenze, febbre da Juve. Il Franchi coltiva il sogno": titola così il Corriere dello Sport che scrive di "città in delirio. Firenze s’è riscoperta dopo anni di nuovo impazzita di gioia, piena di speranza, di voglia di continuare a sognare".

Il quotidiano scrive che il Franchi dovrà diventare un fortino visto che, dopo la trasferta di sabato sera a Reggio Emilia contro il Sassuolo, saranno tre le partite interne in programma a Firenze: contro i bianconeri in Coppa e poi con Verona e Bologna.

GLI SCONTRI DIRETTI

"Aspettando gli scontri diretti per le zone d’alta quota, che si giocheranno quasi tutti in trasferta tranne le gare contro Roma (8 maggio, giornata numero 36) e Juventus (22 maggio, alla 38ª e ulltima di A), c’è subito da provare a dare gas. Gli ultimi esami, quelli per il salto di qualità definitivo, per provare davvero ad alzare al massimo l’asticella, si disputeranno in trasferta: il primo stress test sarà contro l’Inter poi ci sarà il Napoli (il derby toscano con l’Empoli sarà nel mezzo). Saranno queste le due occasioni di riscatto più ghiotte, dopo i ko dell’andata".

Città in delirio, Firenze pazza di gioia. E il Franchi dovrà tornare un fortino- immagine 2
tutte le notizie di