Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Chiesa-Vlahovic, l’oro di Firenze. Il domani è roseo con la coppia del momento

GENOA, ITALY - FEBRUARY 16: Federico Chiesa and Dusan Vlahovic of ACF Fiorenitina celebrate after goal 0-5 during the Serie A match between UC Sampdoria and  ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on February 16, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Esaltazione

Redazione VN

Uno ha già segnato 6 reti in campionato a nemmeno vent'anni; l'altro ha ritrovato la doppietta, assente da troppo tempo, e si è ritrovato dominatore. Vlahovic e Chiesa, Chiesa e Vlahovic. I due si intendono, sia sui social sia sul campo, condividono il passato nelle giovanili, divertono. Ecco i loro ritratti ad opera del Corriere dello Sport-Stadio.

Chiesa era stato definito da Sousa la bandiera di Firenze. E lo sta diventando: ha svoltato dopo i problemi di inizio stagione, ha dominato Marassi con una prestazione da urlo. 6 gol, 6 assist, 5 legni e un rigore sbagliato, la mole prodotta fino a questo momento dal figlio d'arte. E il futuro? Intanto si sta ritrovando la tranquillità perduta, poi si penserà se accettare le offerte mostruose che arriveranno, quella dell'Inter su tutte, oppure provare a fare di Fede il nuovo pilastro della nuova Fiorentina.

Anche Vlahovic va blindato, e lo dimostrano gli assalti di Roma e Napoli a gennaio. A Pradè la ricerca della soluzione, non facile, mentre a Dusan il compito di segnare contro Pioli, il tecnico che lo ha fatto esordire in Serie A.

tutte le notizie di