Ultimi giorni di vacanza per tutti, anche per Federico Chiesa, il gioiello viola che si prepara ad essere un punto di riferimento della Fiorentina e della Nazionale italiana. L’appuntamento, aspettando la sentenza della Uefa, è al centro sportivo il 4 luglio: già oggi, però - scrive La Nazione -, il calendario potrebbe subire variazioni se davvero dovessero essere confermati i rumors negativi provenienti da Nyon sul fronte Milan.
stampa
Chiesa, un’estate tranquilla in mezzo ai rumors di mercato
Federico Chiesa ha trascorso le vacanze a Capri con la fidanzata Caterina
Intanto, il giovane figlio d’arte, che proprio dal ritiro azzurro ha messo in un angolo le voci di mercato, si è divertito insieme alla sua Caterina. Nessuna meta esotica per lui: la felicità l’ha trovata a Capri. Con qualche scatto ha condiviso anche a mezzo social i suoi attimi di spensieratezza. A cominciare dalla foto che li ritrae ai Faraglioni pubblicata dalla giovane, ma anche da altri scatti con il panorama mozzafiato che offre l’isola a poche miglia da Napoli. A dire il vero, in questa estate di sussurri di mercato, qualche tifoso del Napoli si è addirittura esaltato anzitempo, vedendolo lì. Tanto, che pure Diks, terzino che rientrerà alla Fiorentina dopo il prestito al Feyenoord, in un post si è subito preoccupato di dire la sua con un chiarissimo «Resta a Firenze», con tanto di bandierina viola.
Per Federico, però, qualche settimana fa, oltre a Diego Della Valle che il suo talento lo ha «difeso» direttamente (anche con il presidente del Napoli De Laurentiis, da sempre interessato a lui), si era espresso pure suo papà Enrico, garantendo sulla felicità in viola del figlio.
http://www.violanews.com/calciomercato/per-la-porta-spunta-un-altro-pretendente-e-lafont-del-tolosa/
http://www.violanews.com/calciomercato/de-paul-si-alla-fiorentina-ma-trattativa-in-stand-by-pjaca-decidera-dopo-il-mondiale/
© RIPRODUZIONE RISERVATA