Chiesa, tutto in discussione: Antognoni uomo giusto per convincerlo a restare

La situazione

di Redazione VN

Su La Repubblica si fa il punto su Federico Chiesa. La Juventus ha offerto 55 milioni di euro alla Fiorentina e 6 milioni di ingaggio al giocatore. L’Inter si è avvicinata alla cifra per il cartellino includendo Pinamonti come contropartita tecnica. Tutto è in discussione: Commisso vuole tenerlo e si è esposto, serve un incontro per rilanciare con forza la permanenza di Chiesa. La strada da percorrere è la costruzione di una Fiorentina da Europa e un sostanzioso aumento di ingaggio. L’uomo giusto per portare avanti il dialogo potrebbe essere Giancarlo Antognoni. La situazione, però, resta complicata.

Violanews consiglia

Muriel, riscatto difficilissimo e le pretendenti si fanno avanti. Anche Mirallas torna a casa

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sitrombapoho - 1 anno fa

    .. se si comincia così, arrivare alla nuova stagione l’è dura! Sento un gran rigirio di nomi ma se poi li mettiamo a fare il nulla cosmico, avoglia ad Antognoni, Bati o Rui…
    Squadre come la Fio, devono avere idee chiare e programmi precisi. Farsi in casa i giocatori è un obbligo. Devono metter su un settore giovanile impostato in modo diametralmente opposto da quanto fatto dal “panzone”, capace solo di comprare vari IC a colpi di 2/3 mil a botta!
    Ai ragazzi si deve insegnare calcio, non solo prender

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 1 anno fa

    Se fossi Rocco, di fronte a 55 milioni mi farei sonore risate. Sono quasi offensivi…mi verrebbe voglia di fare una battuta riguardante il fiume Hudson ed un tipo di scarpe pesanti, ma evito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Max13 - 1 anno fa

    La situazione resta complicata?! Ma stiamo scherzando. Chiesa, se non ci hanno mentito, ha un contratto fino al 2022 e Commisso se non ci sta prendendo in giro lo vuole tenere, altrimenti farebbe bene a prendere l’aereo e tornare negli Stati Uniti. Una società con un minimo di ambizione fa restare Chiesa con un nuovo contratto, altrimenti Chiesa che non è a scadenza di contratto come Bernadeschi viene lasciato in tribuna o meglio fa la riserva nel Cosmos.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gigì - 1 anno fa

      E’ giusto quello che dici, Max, ma, poveri Cosmos: facciamogli giocare almeno un tempo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy