In bilico tra un presente da riscrivere ed un futuro ancora tutto da capire. E' la calda estate di Federico Chiesa, scrive La Nazione. Il primo obiettivo è riscattare in questo finale di campionato una stagione, e in particolare l'ultimo mese, al di sotto delle aspettative. Poi si penserà a cosa fare a settembre. Il presidente Commisso, nell'incontro dello scorso dicembre con il giocatore ed il padre, non ha posto veti alla sua cessione. Certo, dovrà essere il ragazzo a chiederlo e dovrà arrivare un’offerta economica ritenuta congrua dal club, ma non ci sarà alcun braccio di ferro.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Chiesa, rebus rinnovo e incognita mercato. A breve nuovo colloquio con Commisso
Si aspetta il ritorno in Italia del patron, bloccato dal dilagare della pandemia negli States, ma non è escluso che il contatto possa avvenire in video-chiamata
Si aspetta il ritorno in Italia del patron, rimasto bloccato dal dilagare della pandemia negli Stati Uniti, ma non è escluso che il contatto possa avvenire in video-chiamata, qualora i tempi dovessero malauguratamente allungarsi. Sulle tracce del figlio d’arte restano forti i club inglesi di Premier, dallo United fino al Newcastle, ma la riflessione in questo caso dovrà essere doppia. Sì, perché la stagione che scatterà a metà settembre sarà quella che condurrà all'Europeo: Chiesa ha bisogno di una squadra che lo metta - come accaduto fin qui a Firenze - al centro del progetto tecnico e alla quale lui possa garantire gol e assist, in misura maggiore rispetto a quest’anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA