La Gazzetta dello Sport parla di Federico Chiesa, obiettivo di mercato di molte squadre. La Fiorentina vuole tenerlo ancora un po', riuscirci o meno dipenderà da troppe variabili. Se contasse l'anzianità dell'innamoramento, il Napoli sarebbe in vantaggio. Il futuro, però, non è oggi, inteso come calciomercato. Questo è il pomeriggio del presente. Sogno scudetto contro voglia di Europa a scontrarsi sul prato senza esclusioni di colpi. Perché quella robetta dello scansarsi per fare uno sgarbo indiretto alla Juve non è mai stato un vero tema.
stampa
Chiesa, l’oggetto del desiderio del Napoli. Ma lui vuole l’Europa con la Fiorentina
Chiesa è la propulsione che muove la Fiorentina. Quando schizza lui, la viola incide. Se, invece, è annebbiato, sono problemi, lo abbiamo visto contro il Sassuolo
Più che il motore, Chiesa è direttamente la propulsione che muove la Fiorentina. Quando schizza lui la Viola incide, crea, graffia. Se invece è annebbiato, addio o quasi. Contro il Sassuolo l’esempio più lampante. Federico stanchissimo, Fiorentina in panne, sconfitta semi logica. Anche se giocare oltre un’ora in 10 ha avuto il suo peso.
http://www.violanews.com/calciomercato/il-mattino-chiesa-andrebbe-volentieri-al-napoli-ma/
© RIPRODUZIONE RISERVATA