Chiesa, la proposta della Juventus come base per trattare con i viola. Le altre pretendenti…

La situazione

di Redazione VN

Rocco Commisso convocherà il prima possibile Federico Chiesa per evitare quello che sembra inevitabile: il passaggio alla Juventus. Lo scenario più probabile? Come scrive La Nazione, che Chiesa non abbia altra strada che dire sì alla nuova proposta di Firenze. La proposta bianconera da 5 milioni netti a stagione sarà la base nella trattativa con la Fiorentina, che però andrà oltre la questione economica: peserà anche la volontà di essere protagonista sicuro nell’anno che porta agli Europei. Occhio anche all’Inter, che però si era mossa con i Della Valle. All’estero c’è il Bayern Monaco, che però non ha mai bussato ufficialmente alla porta viola.

Violanews consiglia

Prima il closing, poi i nuovi dirigenti: occhio a Massara. Le alternative…

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. batigol222 - 1 anno fa

    Vendere chiesa assolutamente, sarebbe bello restasse ma solo se intorno c’ha una squadra di pari livello. Ovvero tanti soldi e subito, come dice Commisso bisogna partire piano. Se vuoi partire piano vendi chiesa come già si sapeva da tempo, prendi i soldi e rifacci la squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Julinho - 1 anno fa

    O ragazzi ma abboziamola per favore! Primo vorrei sapere con chi trattano per un eventuale cessione dal momento che i vendigioielli viola non ci sono più e che Rocco ha già detto che ricostruirà una squadra per vincere intorno a Federico che sarà il nuovo capitano.
    Quindi stop, basta, fermi. Ulteriori imbrattature di carta o fogli elettronici su passaggi di Federico alla Rubentus o ad altre squadre vi faranno allungare il naso di 30 cm. a notizia e vi rilegheranno tra i meno credibili del mondo dell’informazione.
    Dopo anni di Conno-Ramadani ora finalmente abbiamo cambiato aria.
    Via tutto il precedente vecchiume da Firenze.
    Non c’è più trippa per gatti!!!
    Forza Viola!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. magicdolc_8322107 - 1 anno fa

    Scusate,ma i gobbi con chi stanno trattando per Chiesa?Della nuova società non c’è ancora nessuno e quindi impossibile fare trattative…..della vecchia gestione non c’è più nessuno…quindi che fanno?Lo rubano?? (com’è il loro solito fare???)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Barsineee - 1 anno fa

    c’è un modo straordinario per renderlo protagonista nell’anno che porta agli Europei. Guarda nini se tu non resti qua e tu giochi in tribuna tutti i prossimi 3 anni. Poi nel Giugno 2022 quando nessuno si ricorda chi sei … puoi tranquillamente andare alla Juventus da svincolato!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ammazzalavecchiacolgas - 1 anno fa

      Pericolosamente prossimo al mobbing.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy