Chiesa, la Juventus ha pronta l’offerta: soldi più una contropartita tecnica

Chiesa, la Juventus ha pronta l’offerta: soldi più una contropartita tecnica

I bianconeri puntano il talento della Fiorentina e vorrebbero mettere sul piatto uno fra tre giocatori a scelta della società gigliata

di Redazione VN
Chiesa - Fiorentina-Udinese

Si parla anche di Federico Chiesa nell’articolo di mercato pubblicato oggi sul Corriere della Sera. L’idea della Juventus è puntare sui giovani talenti italiani, inserendo contropartite tecniche nelle varie operazione. Nei piani ci sono Chiesa, Tonali e addirittura Zaniolo, magari con Bernardeschi (e forte conguaglio) alla Roma. Alla Fiorentina per il figlio d’arte, oltre a un imprecisato numero di milioni, viene messo a disposizione un giocatore tra i difensori Rugani (SCHEDA) e Romero (SCHEDA) e il centrocampista Mandragora (SCHEDA), di rientro da Udine, anche se quest’ultimo potrebbe finire in giallorosso in uno scambio con Cristante. Il quotidiano chiude specificando che per adesso sono più idee che trattative.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sempreforzaviola - 4 giorni fa

    Estratto da FIORENTINAUNO.COM del 18/04/2020:

    Rolando Mandragora è sempre più verso il riscatto da parte della Juventus a 26 milioni di euro, per poi essere usato da pedina di scambio sul mercato. I bianconeri ci hanno provato con la Fiorentina, per provare ad intavolare discorsi su Castrovilli o Chiesa. La società viola però è stata chiara su entrambi e Paratici vorrebbe provarci con un altro club, la Roma. Secondo Calciomercato.com infatti, l’obiettivo sarebbe quello di proporlo ai giallorossi nell’ambito di uno scambio ad alte valutazioni (oltre i 30 milioni) con Cristante, più raggiungibile rispetto ai due viola.

    Ripubblicate una non notizia presa da un altro giornale, per giunta vecchia, riporto un estratto on line di un mese fa solo perchè non ho voglia di cercare più indietro, io onestamente non ne comprendo l’utilità, ma forse sono io che sono tardo.

    Concordo con Zinigata che commenta più sotto, il vostro lavoro lo sapete fare, smettete per favore di riportare gli articoli di altri giornali se sono vecchie, senza fondamento (sono più idee che trattative, ma le idee al corriere della sera che le ha date?) e totalemente inutili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paolo Poggianti - 4 giorni fa

      Buonasera,
      L’articolo in questione è pubblicato nella sezione rassegna stampa, fatta al mattino, sfogliando per l’appunto i principali quotidiani nazionali e locali. Pertanto nessuna notizia riciclata o riproposta ad arte. Possiamo essere d’accordo sulla ripetitività di certi articoli della carta stampata, ma riportarne i contenuti non significa speculare, ma semplicemente svolgere il lavoro che ogni mattina comprende offrire una panoramica sui principali orientamenti di giornali letti da migliaia di italiani, indipendentemente dalla squadra del cuore.
      Saluti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sempreforzaviola - 4 giorni fa

        Signor Poggianti, mi scusi ma forse non mi sono spiegato, non sto assolutamente dicendo che state speculando o riproponete notizie ad arte per creare polemica o chissà che altro.
        Con il mio intervento volevo dire che anche una rassegna stampa non deve per forza riportare tutte le notizie di tutti i giornali che per un motivo o per l’altro parlano della Fiorentina, potreste limitarvi a segnalare quelli più interessanti o che introducono nuovi argomenti.
        La segnalazione di alcuni articoli che propongono speculazioni, perchè di questo si tratta nell’articolo del Corriere della Sera, per di più vecchie e stravecchie di cui si è sentito parlare fino alla nausea mi sembra superflua anche per una rassegna stampa.
        Poi chiaramente ognuno è libero di pensarla come preferisce, ho solo detto la mia opinione cercando di non offendere nessuno, nè a livello personale nè tanto meno professionale, se voi ritenete utile continuare a segnalare un certo tipo di articoli fate pure.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. viola1946 - 4 giorni fa

    Gent.mo Pestuggia lei fa il suo lavoro e lo fa anche bene. Se non si apre la stagione della compravendita dei diritti alle prestazioni dei calciatori è evidente che Violanews (o qualunque altro sito) non può che anche dare l’ennesima indiscrezione o boutade che circola nella giornata. Il lettore del sito può semplicemente saltare la notizia e soffermarsi su altro. In questo modo verrebbe rispettata la sua libertà (parlo in generale del sito) di segnalare una operazione e del lettore quella di non leggerla o di leggerla fugacemente. Comunque apprezzo che lei risponda, educatamente piccato, mostrando grande rispetto verso chi frequenta e legge questo sito, anche aspettandosi una serie di pollici verso, ma salvaguardando la sua dignità di giornalista e di uomo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 4 giorni fa

    Bravi ragazzi di Violanews, ogni tanto ci date una notizia esclusiva e nuovissima. Bel lavoro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Zinigata - 4 giorni fa

    Basta. D’ora in poi mi riprometto di aprire solo link/articoli con nel titolo o:
    1) Indiscrezione Violanews

    oppure:

    2) Ufficiale: la Fiorentina ha ceduto/ha acquistato…

    Il resto è spazzatura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 4 giorni fa

      La ringrazio per la fiducia sulle ns indiscrezioni, ma non credo che tutto il resto sia spazzatura. Buona serata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Zinigata - 4 giorni fa

        Io ho molto più rispetto del vostro lavoro che di quello di Nazione, Tuttosport, Corrieri e Gazzette varie!
        Grazie comunque per la risposta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. f.pesc_9116183 - 4 giorni fa

    oserei dire articolo abbastanza ridicolo,se non si hanno news,meglio non scrivere niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 4 giorni fa

      Scusi le sembra che violanews non abbia notizie nel corso della giornata tanto da doverne mettere una che per lei è ridicola?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bianco - 4 giorni fa

    Bellissima copia incolla di altre decine di articoli con questo sono 230 volte che parlate di mercato su Chiesa io tengo il conto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. AntonioViola - 4 giorni fa

    Oggi questa effettivamente ci mancava!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy