stampa

Chiesa incanta San Siro, Ausilio estasiato: “Lo guardo e dico, beati loro”

Il direttore sportivo dell'Inter sempre più innamorato del tanto viola

Redazione VN

Tra i grandi protagonisti della gara di ieri sera a San Siro c'è stato sicuramente Federico Chiesa. Il giocatore piace da sempre all'Inter tanto che, anche prima dell'inizio della gara, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio aveva dichiarato: "Devo essere sincero, quando vedo Chiesa dico “beati loro”. Nessuno si nasconde, non si possono mettere in discussione le qualità di questo giocatore. È davvero forte, anche a livello morale. Stiamo parlando di un ragazzo di buona famiglia e di buona educazione. Oltre alla Fiorentina che se lo gode è una cosa bella anche per chi tifa la Nazionale".

La Gazzetta esalta le sue doti: "Chiesa - leggiamo -  è un talento purissimo destinato anche a fare grandi cose con la maglia della Nazionale. E allora arriverà il giorno in cui anche lui vorrà fare un salto di qualità deciso, puntando a vivere notti di Champions da protagonista. Problema sicuramente futuro, che oggi non deve turbare in alcun modo la stagione della Fiorentina. Ma la notte di San Siro ha regalato alla Serie A, a Stefano Pioli e anche al c.t. azzurro Mancini un’ennesima prova convincente del figlio di Enrico, che adesso sembra sempre più uguale al papà".

http://www.violanews.com/stampa/leditoriale-del-corsport-chiamatelo-sandrino-mazzoleni-a-vitor-hugo-serviva-la-manicure/

http://www.violanews.com/news-viola/allinter-i-tre-punti-ma-la-fiorentina-lascia-a-bocca-aperta/

tutte le notizie di