Chiesa, il suo gesto ha fatto infuriare i tifosi: addio più vicino?

Chiesa, il suo gesto ha fatto infuriare i tifosi: addio più vicino?

Chiesa come Simone, Ilicic e Montolivo. La sua permanenza a Firenze non è scontata

di Redazione VN
Chiesa

Il gesto del silenzio fatto da Chiesa dopo il gol di Cutrone ha fatto infuriare i tifosi che alle radio e ai siti hanno fatto recapitare messaggi di delusione nei confronti dell’attaccante, accusato da tempo di giocare al di sotto delle sue capacità. Le critiche degli ultimi mesi – scrive il Corriere Fiorentino – hanno fatto scoppiare il caso Chiesa. Se da una parte lui si è scaricato, dall’altra c’è il malcontento crescere nei suoi confronti.

Prima di lui altri viola avevano avuto lo stesso comportamento: Giovanni Simeone dopo il gol all’Empoli, Ilicic contro il Napoli nel novembre 2014, Montolivo dopo la doppietta all’Udinese.

Per Chiesa sono lontani i tempi in cui sognava di giocare per sempre alla Fiorentina. Col passare del tempo i suoi progetti sono cambiati e si è chiuso nel silenzio. Adesso anche con la società sul fronte di un ipotetico rinnovo che lascerà il posto a un quasi scontato addio.

Chiesa al centro del mercato, ma le prime offerte non soddisfano la Fiorentina

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 4 settimane fa

    Ma il giochetto l’hanno imparato anche i bambini. Dopo il caso Baggio, per andare via da Firenze senza polemiche, si trotticchia svogliati, si fanno inc…i tifosi, si mandano a quel paese i tifosi stessi e oplà, il gioco è fatto. Madama ha già firmato l’assegno…Tutti contenti, salvo poi rimpiangere (speriamo di no) il campione che s’aveva e che non si s’ha più…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dallapadella - 4 settimane fa

    A me i giocatori che mandano a quel paese i tifosi sono sempre piaciuti, almeno dimostrano orgoglio. In caso di bisogno, dopo il covid, si potrà anche ricorrere alla tecnica del grande Eric Cantona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. riccioloviola - 4 settimane fa

    Seguito a sostenere che tutto questo chiacchiericcio inutile per lo più dannoso andrebbe fatto a giochi finiti Viola salva….Così si alimentano solo rancori da parte dei giocatori che non portano a nulla di buono!!!Dovrebbe essere interesse di tutti anche della Direzione di questo sito!!! Non vi pare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MATTEO1926 - 4 settimane fa

    Caro il mio Chiesa….fai un campionato anonimo e ti permetti di zittire i tifosi perché indovini un passaggio???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. andrea - 4 settimane fa

    Così gli diamo ragione. È quello che vuole lui e il suo staff. A cecce in tribuna fin quando non mette giudizio. Questi privilegiati viziati sono la morte del calcio, dargli ragione e assecondarli è complicità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bianco - 4 settimane fa

    Portare i soldi vedere cammello

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy