stampa

Chiesa: “Fiorentina, raggiungeremo gli obiettivi che vogliamo. Futuro? Non lo so”

Le parole del talento della Fiorentina in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport-Stadio di questa mattina, troviamo una lunga intervista di Walter Veltroni a Federico Chiesa. Si parla di molti argomenti ma, soprattutto, di Fiorentina. Non può mancare allora la domanda sul futuro del talento viola e se immagina di restare a vita con il viola addosso: "Questo non lo so - spiega Chiesa - perché penso veramente solo allenamento, alla partita di domenica, e questo è il mio unico pensiero. Il mio sguardo è fisso sul calendario e sui risultati. Il resto si vedrà".

Si parla poi di obiettivi e di un futuro rilancio della squadra: "La Fiorentina ha già iniziato un nuovo ciclo con i ragazzi giovani stranieri che certamente si devono abituare al calcio italiano. Stiamo facendo un percorso di crescita che ci porterà sicuramente a raggiungere gli obiettivi che vogliamo".

Infine corregge Veltroni sulla questione dei pochi italiani ricordandogli che la Fiorentina ha messo in rosa quattro italiani in più rispetto all'anno scorso. "Però la Fiorentina cerca di far crescere i suoi talenti nel settore giovanile per poi farli approdare in prima squadra". Infine Chiesa dice di aver visto, giocando con la primavera, molti giocatori che possono ritagliarsi un posto con i titolari: "giovani italiani di talento che, con intelligenza e lavoro duro, potranno sfondare".

http://www.violanews.com/news-viola/two-10-is-not-megl-che-uan/

http://www.violanews.com/esclusive/feltri-a-vn-tifosi-viola-basta-rompere-ai-della-valle-percassi-amato-domenica-spero-in-un-pari/

tutte le notizie di