Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Chiesa e Simeone, chiamateli i tiratori: percentuali da leaders d’attacco

Insieme, tra assist e gol realizzati, Gio e Fede hanno contribuito al 57% delle marcature complessive viola, mentre è loro il 36% delle conclusioni di squadra

Redazione VN

Si parla anche dell'apporto di Federico Chiesa e Giovanni Simeone in fase di conclusione all'interno di Stadio. Insieme hanno costruito più del 36% delle conclusioni della Fiorentina. Non è un caso che i giovani d’oro della squadra viola, siano nella top ten della Serie A per numero di tiri, unico tandem insieme a quello del Napoli formato da Insigne e Mertens.

Tocca a loro, adesso, trovare la strada della continuità realizzativa, loro che hanno permesso intanto di raggiungere in classifica la Sampdoria e di non perdere terreno nei confronti dell’Atalanta che precede di tre lunghezze, uniti nell'avvicinare un sogno chiamato Europa. Insieme fanno 42 anni e, in questa stagione, 14 gol: nessuno dei due, però, ha intenzione di accontentarsi. Insieme, tra assist e gol realizzati, Gio e Fede hanno contribuito al 57% delle marcature complessive viola, mentre il 36% delle conclusioni di squadra è partito dai loro piedi.

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-rebus-formazione-quanti-dubbi-dal-centrocampo-in-avanti/

http://www.violanews.com/stampa/un-mese-dopo-ritorno-a-udine-nel-nome-di-astori-come-reagira-il-gruppo/

tutte le notizie di