Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Chi ferma Vlahovic? A Ferrari il difficile compito in casa Sassuolo

TURIN, ITALY - OCTOBER 27: Paulo Dybala of Juventus is challenged by GianMarco Ferrari and Gregoire Defrel of US Sassuolo during the Serie A match between Juventus and US Sassuolo at Allianz Stadium on October 27, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Dovrebbe toccare a Gianmarco Ferrari l'arduo compito di contenere Dusan Vlahovic. Per il resto pochi dubbi in casa Sassuolo

Redazione VN

Sulle pagine del Corriere Dello Sport si fa riferimento anche al Sassuolo, prossimo avversario della Fiorentina. I neroverdi sono in questo momento del campionato alle prese con un ruolino senza mezze misure, non tanto nei risultati quanto negli equilibri. La squadra di Dionisi ha infatti un importante reparto d'attacco, che segna due reti a partita nelle ultime sei uscite, ma anche una retroguardia da rivedere. Da undici sfide in fila, infatti, il Sassuolo incassa almeno una rete e fin qui sono state solo due le partite con la porta inviolata. E da questo dovrà ripartire soprattutto Vlahovic, mai come nell'anno solare che va chiudendosi vero e proprio spauracchio delle difese.

Dovrebbe verosimilmente toccare a Ferrari inibire la punta serba, mentre Chiriches sarò pronto ad affiancarlo. Non saranno molti per il resto i dubbi di Dionisi: se Traoré farà la mezzala sarà un 4-3-3, altrimenti un 4-2-3-1 con l'ex Empoli alle spalle di Scamacca.

 GERMOGLI PH: 11DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS SALERNITANA NELLA FOTO ESULTANZA GOL MALEH VLAHOVIC
tutte le notizie di