Benedetto Ferrara questa mattina su La Repubblica affronta un gustoso parallelo tra gli elettori del PD e i tifosi viola. "Se tifavi centrosinistra hai sbattuto la testa nel muro chiedendoti come si fa a dissipare un vantaggio così. Se tifavi viola hai sbattuto la testa nel muro chiedendoti come si fa a dissipare un vantaggio così. Se per caso tifavi tutte e due è inutile dirti cosa hai fatto perché sei ancora steso in terra privo di sensi per le testate che hai dato".
stampa
Che settimana se voti Pd e tifi viola
Benedetto Ferrara questa mattina su La Repubblica affronta un gustoso parallelo tra gli elettori del PD e i tifosi viola. “Se tifavi centrosinistra hai sbattuto la testa nel muro chiedendoti …
Il paragone è ardito ma Ferrara incalza "Poi però speri che almeno tutti questi schiaffi abbiano aperto gli occhi a qualcuno e invece ti ritrovi nel dopo partita Letta che parla di vittoria e Montella che sorride timido alla telecamera. Sì, certo, il paragone è un po’ forte. Con Letta in panca eri già in Lega pro (a centroclassifica, se ti andava bene), l’aeroplanino invece deve solo fare tesoro di queste brutte lezioni".
L'articolo completo su La repubblica di oggi
© RIPRODUZIONE RISERVATA