Cessioni: Thereau si impunta, per Eysseric non c’è l’offerta giusta. E Diks…

Cessioni: Thereau si impunta, per Eysseric non c’è l’offerta giusta. E Diks…

Le ultime sul mercato in uscita della Fiorentina, con protagonisti Thereau, Eysseric e Diks

di Redazione VN
Cyril Thereau

Secondo quanto si legge sull’edizione di Stadio in edicola stamattina, Thereau starebbe continuando a rifiutare le proposte di trasferimento da parte dei club di A. Ha detto di no anzitutto al Cagliari, che si era mosso per primo ad inizio mercato, poi al Chievo e al Frosinone. Adesso ci spera l’Empoli, ma i segnali non includono ad essere ottimisti (La Nazione parla di un giro di prestiti tra il club azzurro e la Fiorentina).
Per quanto riguarda Eysseric, altro noto partente in casa Fiorentina, il club non ha ancora ricevuto offerte ritenute congrue e per il momento non si muove nonostante non sia nei piani di Pioli. Come scrive La Nazione, l’asse francese con il Monaco è in piedi, sia per Eysseric che per Dabo.
Chi partirà nelle prossime ore è invece Kevin Diks: su di lui lo Standard Liegi è in vantaggio in un testa a testa con il Feyenoord.
CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE DAI CLUB DI SERIE A

Violanews consiglia

Obiang, la trattativa è in stallo. Ma il giocatore vuole la Fiorentina

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Horsenoname - 5 mesi fa

    In molti ammirano la bravura di Conno nel vendere bene i giocatori , a mio modesto parere gli unici 2 giocatori venduti bene negli anni sono stati Jovetic (che iniziava a rompersi) e Pippo Melo , purtroppo oltre queste operazioni in cambio la Fiorentina si è dovuta accollare tanti di quei giocatori fallimento che ormai non si contano più , ed anche in questa fascia di mercato ma anche nel prossimo a giugno purtroppo gli acquisti scadenti in esubero fatti in questo periodo non riusciranno mai a piazzarli ; mi chiedo come si possa dare fiducia ad un incapace così ; Bernardeschi , Ilicic , Borja Valero , Vecino , Kalinic e forse Chiesa , Veretout e Milenkovic non avrebbero avuto e non hanno bisogno di lui , li venderebbe bene e gli avrebbe venduti altrettanto bene pure il giornalaio del Viale dei Mille , ma questo sembra che alla proprietà non interessi , come non interessa il pensiero della tifoseria ; son certo che Eysseric , Thereau e Dicks oltre a rientro di Maxi Olivera e Cristoforo ce li ritroveremo pure il prossimo anno se nessuno porrà rimedio a questo sfacelo ; anche il Napoli è in autofinanziamento e sicuramente venderà Allan ma a differenza di noi lo venderà benissimo facendo plusvalenza altissima e ricomprando altrettanto bene un sostituto all’altezza , quindi la differenza sta sempre nella guida e la Fiorentina purtroppo ha una guida di terza categoria se non peggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CippoViola - 5 mesi fa

    Mi dispiace per Diks, se non altro lo avrei voluto vedere di più anche solo per farmene un’idea.
    Eysseric svendiamolo! Tanto il buco di bilancio per quest’anno s’è già formato.
    Thereau invece inizia a starmi simpatico, dopotutto che colpa ne ha se gli hanno firmato un contratto da 700k/anno a 34anni per 3 anni? Si sta bene a Firenze, la famiglia è felice, i figli crescono ma perché sbattersi a cambiare città.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy