stampa

Centro sportivo: lavori finiti, convenzione fino al 2022

Sono terminati i lavori presso il Centro Sportivo della Fiorentina, e fino al 30 giugno 2022 la struttura resterà a disposizione del club. Questo in sintesi quanto comunicato ieri dalla …

Redazione VN

Sono terminati i lavori presso il Centro Sportivo della Fiorentina, e fino al 30 giugno 2022 la struttura resterà a disposizione del club. Questo in sintesi quanto comunicato ieri dalla Fiorentina, al termine dei lavori che hanno cambiato volto ai “Campini”. “Nei termini previsti dalla Convenzione vigente – si legge sul sito ufficiale viola – è stato effettuato il deposito della documentazione attestante la chiusura dei lavori di riqualificazione architettonico e funzionale del Centro Sportivo situato nell’area denominata Campini”.

Circa 1.600 metri quadrati cui sono da aggiungere anche gli ulteriori 800 da ultimare quando, nel settembre 2010, fu tagliato il nastro d’inaugurazione da parte del presidente Andrea Della Valle. La palestra, le piscine per il recupero dagli infortuni, e i due campi saranno a totalmente a disposizione di Montella e della Fiorentina che Pradè e Macia costruiranno nelle prossime settimane.

Tommaso Loreto - La Nazione