Claudio Cecchetto è stato raggiunto telefonicamente da La Nazione: il dj e talent scout si è inventato la Donation League (LEGGI), e i primi a contribuire sono stati i tifosi viola. "I tifosi della Fiorentina hanno dato il là. Davvero. I viola sono stati i primi a partecipare a questo campionato della solidarietà. Grandi, siete grandi lì a Firenze..."
stampa
Cecchetto: “La Fiorentina in zona Champions nella mia Donation League. Grazie, tifosi viola”
L'intervista
Cecchetto ringrazia in particolare Carlo Conti, che gli ha fatto avere il suo video pochi minuti dopo il lancio dell'iniziativa, segnando un gol di solidarietà: "All’inizio pareva quasi imparziale, neutro, poi... poi ha tirato fuori la sua maglia della Fiorentina". Le tre classifiche, quella delle squadre, quella dei club e quella media delle donazioni proclameranno domenica il vincitore, ma Cecchetto non chiude ad altri campionati: "Per noi che siamo tifosi sfegatati anche questo può essere un modo per sfottere i rivali della domenica..."
La Fiorentina, per ora, è in zona Champions, quarta, dietro alle strisciate. Non sarebbe male neppure nella realtà...
https://www.violanews.com/social/sottil-ribery-leggenda-e-fonte-di-ispirazione-chi-ha-piu-stile-in-squadra-senza-presunzione-io/
© RIPRODUZIONE RISERVATA