Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

C’è già un piano B per l’Europa: ritiro anticipato per i preliminari

Possibile che in caso di preliminari la Fiorentina anticipi di qualche giorno la data di inizio del ritiro di Moena

Redazione VN

Europa sì, Europa no. Come ricorda La Repubblica, gira attorno a queste quattro parole il pre campionato della Fiorentina. I viola, una settimana fa, hanno ufficializzato le date del ritiro estivo a Moena, in val di Fassa. Dal 7 al 22 luglio. Ma se la Fiorentina dovesse passare dai preliminari (dal secondo turno), cosa accadrebbe? In quel caso i viola dovrebbero disputare le prime due gare di qualificazione tra il 26 luglio e il 2 agosto. Con la sfida di andata, dunque, a ridosso del termine previsto per il ritiro di Moena.

"In caso di Europa? C’è un piano B — disse Pioli una settimana fa — per ora non diciamo nulla". Questione di scaramanzia, perché soltanto il tecnico e il team manager Alberto Marangon conoscono il contenuto del piano europeo. Possibile comunque che in caso di preliminari la Fiorentina anticipi di qualche giorno la data di inizio del ritiro di Moena per avere più tempo per organizzare la prima sfida europea.

http://www.violanews.com/news-viola/europa-calma-e-sangue-freddo-i-calendari-a-confronto-delle-squadre-in-corsa/

http://www.violanews.com/statistiche/fiorentina-in-europa-league-puo-succedere-di-tutto-per-assurdo-potrebbe-non-bastare-il-6-posto/

tutte le notizie di