stampa

Cavalli: “Vorrei vedere di più Vargas. Basta con gli avanzi di mercato. Ilicic a casa”

Lo stilista Roberto Cavalli indossa i panni del tifoso viola parlando al Corriere Fiorentino: “In estate dopo la vittoria contro il Real Madrid — dice — ascoltavo i commenti della gente …

Redazione VN

Lo stilista Roberto Cavalli indossa i panni del tifoso viola parlando al Corriere Fiorentino: "In estate dopo la vittoria contro il Real Madrid — dice — ascoltavo i commenti della gente che sognava non il quarto ma il terzo posto. Mi chiedo però se Montella non abbia perso fiducia su qualche aspetto. Forse noi fiorentini gli abbiamo fatto passare passione o stimoli? Non credo proprio, e allora mi domando anche se non ci sia stata magari qualche divergenza con Della Valle. Se così fosse gli direi di andare comunque avanti, anche perché se la Fiorentina fa acqua e non arrivano i risultati non c’è neanche la voglia di concludere acquisti interessanti; al contrario giocando bene c’è qualche chance di arrivare a qualche rinforzo di buon livello".

"Noi tifosi siamo sempre tutti uniti con la squadra, la speranza di ripartire c’è sempre. Certo, i migliori giocatori devono tornare al top. Mi ero innamorato di Cuadrado, ma ora gioca da solo e vuole scartare tutti. Gomez non mi è dispiaciuto con il Napoli, con quel colpo di testa ha spaccato la traversa. Ha una grande sfiga però, e credo che abbia bisogno di… una benedizione in Duomo - continua Cavalli - Avevamo i centrocampisti migliori e invece ora non capisco dove sia finito per esempio Borja Valero. Al tempo stesso però mi piacerebbe che Vargas avesse più spazio. Il mercato? Non mi sta bene che noi al mercato dobbiamo sempre prendere gli avanzi. Non mi piace. Eppoi sento anche parlare di un possibile ritorno di Mutu: per carità, lasciamolo a casa. Perché dobbiamo prendere un giocatore che magari fa un gol in dieci partite?".

Infine su Ilicic: "Io lo manderei a casa. Basta, occasioni ne ha avute".