Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Castrovilli, tre minuti contro il Galles che risollevano l’umore

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Una telefonata gli ha cambiato l'estate, l'arrivo di Italiano lo può riportare nella sua posizione ideale: Castrovilli è più viola?

Redazione VN

L'infortunio di Pellegrini ha ribaltato l'estate di Gaetano Castrovilli. Un sogno che pareva tramontato, gli ha spalancato le porte dell'Europeo che - scrive il Corriere Fiorentino - rendimento alla mano non si era meritato. In partenza per le Seychelles, la telefonata inaspettata del ct e Gaetano si è ritrovato sul prato dell'Olimpico. Tre minuti, ma abbastanza per cambiare l'umore del talento pugliese.

E chissà che le buone notizie per Castrovilli non siano finite. Sì, perché l'arrivo di Gattuso e il probabile utilizzo del 4-2-3-1 non avrebbe dato una collocazione ideale al n° 10 viola che adesso, complice il divorzio da Ringhio e un probabile ritorno al 4-3-3 con Italiano, può riprendersi la sua collocazione ideale: mezzala sinistra, con molto più campo davanti a sé per sprigionare tutti i cavalli del suo motore. E il mercato? Le voci (smentite) sul cambio di agente lo hanno infastidito e che nella sua testa ci sia stato il pensiero di addio dalla Fiorentina. Adesso però tutto può cambiare.

 ROME, ITALY - JUNE 10: Gaetano Castrovilli of Italy in action during the media activities (training or press conference) ahead of the UEFA Euro 2020 Group A match between Italy and Turkey at Olimpico Stadium on June 10, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)