L'infortunio di Pellegrini ha ribaltato l'estate di Gaetano Castrovilli. Un sogno che pareva tramontato, gli ha spalancato le porte dell'Europeo che - scrive il Corriere Fiorentino - rendimento alla mano non si era meritato. In partenza per le Seychelles, la telefonata inaspettata del ct e Gaetano si è ritrovato sul prato dell'Olimpico. Tre minuti, ma abbastanza per cambiare l'umore del talento pugliese.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Castrovilli, tre minuti contro il Galles che risollevano l’umore
Una telefonata gli ha cambiato l'estate, l'arrivo di Italiano lo può riportare nella sua posizione ideale: Castrovilli è più viola?
LEGGI ANCHE
E chissà che le buone notizie per Castrovilli non siano finite. Sì, perché l'arrivo di Gattuso e il probabile utilizzo del 4-2-3-1 non avrebbe dato una collocazione ideale al n° 10 viola che adesso, complice il divorzio da Ringhio e un probabile ritorno al 4-3-3 con Italiano, può riprendersi la sua collocazione ideale: mezzala sinistra, con molto più campo davanti a sé per sprigionare tutti i cavalli del suo motore. E il mercato? Le voci (smentite) sul cambio di agente lo hanno infastidito e che nella sua testa ci sia stato il pensiero di addio dalla Fiorentina. Adesso però tutto può cambiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA